I Segni Con Cui Non Ti Dovresti Sposare

Le influenze di ogni segno si fanno sentire su ogni persona. Oggi ti diremo chi sono i peggiori mariti dello zodiaco e perché dovresti cercare di stare lontano da loro.

L’UOMO ARIETE
Non può essere il marito perfetto perché è molto testardo e alcune volte può avere dei accessi di furia, che possono farlo diventare aggressivo. La maggior parte delle volte l’uomo ariete ha bisogno di una donna che può controllare in continuazione.




L’UOMO GEMELLI
Nessuno dice che è un cattivo marito, ma non è neanche molto buono… scappa dalle responsabilità e preferisce lasciare tutto nelle mani della donna. Non puoi contare su di lui neanche quando si parla di cose serie, inoltre, ti potrebbe fare esasperare con i suoi scherzi, molto spesso di cattivo gusto.

L’UOMO BILANCIA
Un fannullone. Così si potrebbe descrivere l’umo bilancia. Anche se ha del potenziale per andare lontano, ha un animo troppo boheme, troppo rilassato e troppo indifferente per prendere attitudine. Solo una donna molto forte lo può portare sulla giusta strada ma, c’è anche il rischio di spaventarlo e di farlo fuggire…

L’UOMO CAPRICORNO
Crede che tutto l’universo gira intorno a lui e si aspetta che la moglie esaudisca ogni suo desiderio, quando ha voglia. È un uomo egocentrico e alcune volte pigro, ma sa come mantenere le apparenze, in modo che tutti pensino che è un gran lavoratore.

L’UOMO ACQUARIO
è un artista incompreso, perciò è molto difficile costruire una vita insieme a lui. Se fosse per lui vivreste in una roulotte su una spiaggia con pochi visitatori e non fareste niente di concreto tutto il giorno. È come un adolescente, perciò è difficile convincerlo a lavorare o ad essere serio.