Oroscopo Vergine 2017

L’anno inizia splendidamente con Giove nel vostro segno e Saturno che vi strizza l’occhio dall’amico segno del Cancro. Nel quotidiano, l’insieme si traduce in idee chiare, mete precise, azioni indirizzate in modo logico e razionale pur tenendo conto dei suggerimenti dell’intuito che si fonda sempre sul senso pratico, qualità che difficilmente vi fa difetto.



Giove nel segno natale, rappresenta sempre una tappa importante nella vita, è il cosiddetto periodo di vacche grasse, le circostanze esterne sono sempre più favorevoli e, se si hanno programmi ambiziosi, questo è proprio il periodo buono per realizzarle: infatti in questi periodi si possono realizzare le proprie ambizioni.

Anche se nel quadro natale esistono aspetti astrali pesanti, difficilmente non si coglieranno i risvolti favorevoli. Sempre grazie alla combinazione positiva degli aspetti astrali, noterete una maggior facilità nel portare avanti più programmi contemporaneamente e un allargamento degli interessi. Avrete la possibilità di vedere i vari problemi nel loro insieme e pur senza scivolare nella superficialità sarete meno occupati del particolare. Se appartenete alla seconde decade, luglio e agosto rappresentano i mesi che vi vedono di nuovo beneficiare di Giove in tutto il suo splendore. Per non perdere neppure un soffio della sua influenza, tra gennaio e settembre operate con solerzia, cercate di ottenere risultati che consoliderete nei mesi a venire. I risultati sono profondi, sottili e si agganciano alla creatività più profonda e segreta; infatti vi sentirete più coinvolti nelle cose e vi lascerete maggiormente coinvolgere dagli interessi personali e dall’ambiente che vi circonda. Apparite più che mai acuti, abili, tempisti, carichi di energie che siete in grado di indirizzare e incanalare verso mete precise. I risultati ottenuti precedentemente possono essere facilmente decuplicati. Il 2017 nel settore sentimentale può rivelarsi addirittura incandescente.

Per tutti i nativi, con Giove nel segno fino a settembre, sono possibili grandi passioni, improvvisi innamoramenti. Sul versante salute attenzione a non ingrassare! Giove nel vostro segno può rendervi un po’ formosetti. Ma Saturno in ottimo aspetto con voi può forse farvi un regaluccio: se il vostro problema è rappresentato da qualche chilo di troppo, non dovrebbe essere difficile perdere la sovrabbondanza. Ma gli astri vi aiuteranno solo se vi darete un preciso e salutare programma di dimagrimento: evitate il fai da te perché davvero è un insuccesso. Per il resto l’anno non dovrebbe presentare alcun altro problema.